Periodo di prova terminato?
KS Fattura è il programma gestionale per fatture e preventivi che stai utilizzando, o che hai provato per 30 giorni in versione dimostrativa.
Se il periodo di prova è terminato, nessun problema, capiamo che per motivi di tempo un mese passa in fretta, pertanto, contattando il numero dedicato all’assistenza 366 496 7350 un tecnico estenderà gratuitamente il periodo di prova per ulteriori 30 giorni.
Inoltre, siamo disponibili a fare un collegamento desktop remoto che ti permetterà di capire in pochi minuti i passaggi principali del SW e quindi valutare se KS Fattura soddisfa le vostre esigenze.
Ricordiamo infine che i dati inseriti nel periodo di prova non verranno persi in quanto con un semplice codice di licenza si attiva la durata a tempo indeterminato del software.
“Ci teniamo a far presente che dietro al sito internet ci sono persone pronte a darti una mano.”
Giuseppe Armocida
Analista Senior
Da anni raccolgo i feedback degli utenti di KS Fattura, ne faccio tesoro e li tramuto in nuove funzioni!
Suggerisci la tua nuova funzione, contattami tramite mail armocida@kosmsogroup.it
Francesco Di Capua
Programmatore senior
Milioni di righe di codice per rendere stabile KS Fatture. Fornisco assistenza tecnica qualificata, in poche parole so dove mettere le mani!
Invia una mail ti risponderò il prima possibile dicapua@kosmsogroup.it
Novità e comunicati
Le ultime novità, promozioni, comunicati ....
KS Fattura elettronica. Aggiornamento versione 9.09
KS Fattura. Software di fatturazione in continua evoluzione. Garantiamo l’aggiornamento alla normativa e implementiamo nuove funzioni, queste ultime, frutto dei vostri suggerimenti. Novità della versione 9.09 Grazie ai Vostri preziosi feedback, consigli e...
Approfondimenti dal Blog
Software di fatturazione per professionisti e piccole aziende ... tante notizie utili e curiosità dai nostri esperti.
Fattura elettronica lista codici sigle paesi esteri
In fase di registrazione di un cliente/fornitore estero bisogna inserire la sigla del paese Ricordiamo inoltre che l'inserimento di una P.IVA estera deve iniziare con il codice ISO di due caratteri della nazione, es. "DE" per Germania Fattura elettronica...
come fare fattura elettronica per cliente estero
Per creare l’anagrafica di un cliente con sede estera, residente in un paese Extra UE, ai fini della corretta emissione di una fattura elettronica, bisogna compilare la scheda anagrafica secondo le seguenti regole: Accedere a nuovo soggetto Compilare il...
Entro quando emettere fattura elettronica
A partire dal 1° luglio 2019, i soggetti obbligati all’invio delle fatture tramite il SdI avranno a disposizione 10 giorni di tempo per l’emissione della fattura elettronica.
Fattura elettronica senza problemi
Una partenza tutto sommato positiva, fattura elettronica senza problemi: niente disagi tecnici con il Sistema di Interscambio (SdI), che ha gestito senza problemi 1,5 milioni di fatture nei solo primi tre giorni del 2019