Guida on-line
Passo dopo passo scopri tutte le potenzialità di KS Fattura
Esportazione documenti per il sistema TS
Gestione esportazione documenti fiscali comprensivo delle voci di spesa per il sistema TS. INVIO DEI DATI DI SPESA SANITARIA DA PARTE DEI MEDICI.
Per facilitale la trasmissione dei dati di spesa sanitaria, in ottemperanza al DM 31/7/2015, abbiamo implementato una nuova funzione di esportazione in formato excel dei dati di ogni singolo documento fiscale comprensivo delle voci di spesa.
Come funziona?
Semplice, basta andare nella sezione archivio, scegliere i documenti da esportare (fatture, parcelle, ricevute), selezionare il periodo e quindi cliccare il tasto blu in basso al centro “esporta per il sistema TS”
A questo punto apparirà una finestra dove:
- scegliere il tipo di documenti da esportare (fatture, parcelle, ricevute).
- Selezionare il periodo di analisi (per un eventuale filtro di documenti)
- Aggiungere la tipologia di spesa. La tipologia di spesa da applicare (SR, IC, AA)
- Cliccare il tasto blu “esporta excel”
A questo punto il file è pronto per essere inviato.
ATTENZIONE!
N.B. Per eseguire questa funzione bisogna avere installato sul proprio PC il pacchetto Microsoft OFFICE.
Per la di trasmissione dei dati di spesa sanitaria i medici possono utilizzare un’apposita applicazione web resa disponibile dal sistema TS, disponibile sul sito www.sistemats.it, e IMPORTARE i dati necessaria alla comunicazione generati da KS Fattura.
Per l’accesso e l’utilizzo al servizio pensiamo sia utile far riferimento alle indicazioni operative redatte dal MEF per il sistema TIESSE:
PROGETTO TESSERA SANITARIA 730 – PRECOMPILATO. ISTRUZIONI OPERATIVE –MEDICI E ODONTOIATRI.