Chi utilizza KS Fattura?
La parola ai nostri clientiPerito Industriale Elettrotecnico ed Automazione Di Sano Nicola Mi occupo di progettazione di impianti elettrici garantendo un servizio completo ed efficiente con particolare riguardo alla sicurezza e qualità secondo le leggi vigenti, le norme vigenti e il codice deontologico. Da anni offro servizi di: progettazione fotovoltaica, progettazione micro eolica, consulenza e certificazione energetica, stime Immobiliari.
Perché ho scelto KS Fattura? Programma eccellente, rapido ed efficace! Ciò che viene richiesto oggi giorno con questo software lo si ottiene. Molto intuitivo ed affidabile. Soprattutto per i professionisti che ricercano programmi in grado di agevolare il loro lavoro! Un rapporto qualità prezzo che non ha paragoni! Consigliato a chi non vuole perdere tempo sui fogli exel!
KS Fattura in una parola è: Eccellente
Come valuto il servizio di assistenza tecnica? Il servizio di assistenza è efficace e i tecnici sono gentili.
KS Fattura software per la fatturazione perito industriale. Leggi qui sotto l’approfondimento
ho scelto KS Fattura
configurazione professionista plus
Approfondimento. La fatturazione perito industriale
KS Fattura software per liberi professionistiKs Fattura è il software ideale per la fatturazione perito industriale. Oltre a tante pratiche funzioni quali quelle di schedatura clienti con relativi allegati alle pratiche, KS Fattura è dotato di un comodo pannello di impostazione dei parametri per la fatturazione perito industriale. In particolare, si potrà gestire facilmente la percentuale del contributo integrativo EPPI (pari al 4% del valore della fattura e in essa va inserito).
Prestazione professionale tra professionisti (Fatturazione tra Periti Industriali):
Per le “prestazioni unitarie”, vale a dire a quelle attività per le quali ci si avvale della professionalità dei colleghi, la regola generale non cambia, vale a dire che la quota del 4% del contributo integrativo dovrà essere indicata in fattura solo dal professionista che ha il rapporto diretto e finale con il cliente. Diversamente, tra colleghi, qualora le prestazioni siano per loro natura unitarie, la fatturazione perito industriale non evidenzierà alcuna maggiorazione.
La particolare attenzione, quindi, dovrà essere prestata al momento della compilazione delle dichiarazioni reddituali all’Ente. Nel modello Eppi si dovrà avere cura di indicare la percentuale esatta del valore della prestazione del collega di cui ci si è avvalsi. Lo stesso dovrà fare il collegha. Solo in questo modo, infatti, l’Ente potrà calcolare quanto di quel maggior contributo integrativo incassato con la nuova aliquota sarà da accreditare a beneficio della posizione previdenziale dell’uno piuttosto che dell’altro.
Fatturazione perito industriale verso una Pubblica Amministrazione:
Per tutte le prestazioni professionali e, quindi, per tutti i rapporti che intratterremo con la Pubblica Amministrazione l’aliquota del contributo integrativo è fissata al 2%. Al fine di facilitare il compito si può approfondire all’indirizzo http://www.eppi.it/index.php e cliccare sulla voce “amministrazioni pubbliche”: si troveranno tutte le indicazioni dei soggetti nei confronti dei quali si dovrà continuare ad applicare il contributo integrativo nella misura del 2%.
I punti di forza
7 buoni motivi per cui vale la pena scegliere KS Fattura1. La licenza dura per sempre – senza canone annuale
2. Senza spese di spedizione (download con attivazione versione di prova)
3. Semplicità di utilizzo
4. Ottima qualità al giusto prezzo
5. Funzioni personalizzate per diverse esigenze (Configurazione base, intermedia, completa, pendrive)
6. Efficiente assistenza tecnica (non sarai mai solo)
7. Soddisfatto o rimborsato (garantito dal circuito PayPal)
Ti serve una mano?
Tutto il servizio di assistenza di cui hai bisogno. Fai una domanda clicca qui