Aggiorna ora il Tuo gestionale. KS Fattura 6.3

Come si aggiorna KS Fattura?

Per i possessori della versione 6.2 basterà seguire la procedura suggerita all’interno di KS fattura.

Per chi possiede una versione precedente alla 6.2 dovrà avviare la procedura scaricando il file sottostante

SCARICA AGGIORNAMENTO KS Fattura 6.3

Ricordiamo che per assistenza è sempre attivo il numero 3339493639 dalle ore 15:00 alle 19:00, oppure tramite mail ad assistenza@kosmosgroup.it

Guida all’aggiornamento Clicca qui

Novità della versione 6.3 del 15.07.16

  • Nuovo modello di stampa
  • Bug fix: correzione settaggio parametri di calcolo, generazione lettera privacy, modalita pagamento predefinito di ogni cliente in ogni documento.

Novità della versione 6.2 del 30.05.16

  • Si potranno creare i documenti contabili senza procedura guidata. Attraverso una semplice impostazione si potrà scegliere di generare fatture, preventivi, attraverso un unica schermata. Questa procedura semplificata è ideale per chi vuole guadagnare tempo!
  • Sempre in chiave di semplificazione sono stati modificate le impostazioni dei parametri di calcolo. Queste si modificheranno direttamente sulla schermata del documento. Tramite semplici check di scelta si potranno impostare i parametri quali, iva, cassa di previdenza, ritenuta, ecc. Lemodifiche saranno subito visibili, quindi, in tempo reale si vedranno aggiornati i calcoli secondo i nuovi parametri impostati. Una rivoluzione di semplicità!
  • Formattazione della colonna prezzo. Abbiamo inserito la doppia cifra decimale nel campo prezzo anche per valori nulli. (esempio ,00).
  • Pannello di accesso. Aggiunti utili tasti per la guida on-line, domande frequenti, segnalazioni problemi, invio suggerimento; un link per rinnovare l’aggiornamento del programma. Inoltre abbiamo inserito la sezione novità per essere sempre aggiornati con notizie dal blog e pagina Facebook.
  • Estratto conto cliente. Aggiunta la possibilità di esportare in formato pdf.
  • Anagrafica banche. Aggiunti i campi codice SWIF e BCC,
  • Nuovo documento per la versione KS Azienda. A grande richiesta si potranno realizzare le ricevute.
  • Bug-fix. Corretto errore sulla stampa dell’indirizzo di destinazione merce. 

7 Commenti

  1. paolo

    NONOSTANTE ABBIA ACQUISTATO IL PACCHETTO AGGIORNAMENTO, NON MI PERMETTE DI FARLO.
    ANZI MI CHIEDE DI RIACQUISTARE DI NUOVO IL PACCHETTO.
    CORDIALI SALUTI

    Rispondi
    • Giuseppe Armocida

      Gentile Cliente,
      Abbiamo verificato, confermiamo che il Suo pacchetto è attivo, sarà contattato dalla nostra area tecnica.
      Cordiali saluti

      Rispondi
      • Alessandro

        Capita anche a me quanto indicato dall’utente Paolo: non mi permette di fare l’aggiornamento, sebbene io abbia acquistato il pacchetto…

        Rispondi
        • Giuseppe Armocida

          Gentile Alessandro,
          Visto il numero elevato di richieste di aggiornamento il sistema di riconoscimento della P.Iva ha avuto un po di sovraccarico. Il problema è stato risolto e può effettuare il suo aggiornamento.
          Grazie.

          Rispondi
          • Alessandro

            Grazie. Ho visto che effettivamente adesso parte. Solo che anche se il sistema di restituisce l’effettiva esecuzione dell’update, quando apro il software mi si presenta la versione 5.54.

  2. Alessandro PACCIANI

    Ho acquistato il pacchetto a dicembre 2015 e adesso per il nuovo aggiornamento mi chiede nuovamente di pagare perche la mia p.iva non è attiva.
    Grazie

    Rispondi
    • Giuseppe Armocida

      Gentile Alessandro,
      Visto il numero elevato di richieste di aggiornamento il sistema di riconoscimento della P.Iva ha avuto un po di sovraccarico. Il problema è stato risolto e può effettuare il suo aggiornamento.
      Grazie.

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna ora il Tuo gestionale. KS Fattura 6.3

Novità della versione 7.1

  • Importazione da file excel dei clienti, servizi e/o prestazioni professionali, prodotti. Questa funzione è molto comoda per velocizzare il tuo lavoro, guarda come è semplice clicca qui.
  • Esportazione documenti fiscali per INVIO DEI DATI DI SPESA SANITARIA DA PARTE DEI MEDICI. Sei un medico? approfondisci clicca qui.
  • Se realizzi Fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione questo aggiornamento fa al caso tuo. Adeguamento normativo Fattura elettronica PA. Clicca qui per maggiori dettagli.
  • Link rapido per assistenza da remoto in OPZIONI

Come si aggiorna KS Fattura?

Per i possessori della versione 6.2 basterà seguire la procedura suggerita all’interno di KS fattura.

Per chi possiede una versione precedente alla 6.2 dovrà avviare la procedura scaricando il file sottostante

SCARICA AGGIORNAMENTO KS Fattura 6.3

Ricordiamo che per assistenza è sempre attivo il numero 3339493639 dalle ore 15:00 alle 19:00, oppure tramite mail ad assistenza@kosmosgroup.it

Guida all’aggiornamento Clicca qui

7 Commenti

  1. paolo

    NONOSTANTE ABBIA ACQUISTATO IL PACCHETTO AGGIORNAMENTO, NON MI PERMETTE DI FARLO.
    ANZI MI CHIEDE DI RIACQUISTARE DI NUOVO IL PACCHETTO.
    CORDIALI SALUTI

    Rispondi
    • Giuseppe Armocida

      Gentile Cliente,
      Abbiamo verificato, confermiamo che il Suo pacchetto è attivo, sarà contattato dalla nostra area tecnica.
      Cordiali saluti

      Rispondi
      • Alessandro

        Capita anche a me quanto indicato dall’utente Paolo: non mi permette di fare l’aggiornamento, sebbene io abbia acquistato il pacchetto…

        Rispondi
        • Giuseppe Armocida

          Gentile Alessandro,
          Visto il numero elevato di richieste di aggiornamento il sistema di riconoscimento della P.Iva ha avuto un po di sovraccarico. Il problema è stato risolto e può effettuare il suo aggiornamento.
          Grazie.

          Rispondi
          • Alessandro

            Grazie. Ho visto che effettivamente adesso parte. Solo che anche se il sistema di restituisce l’effettiva esecuzione dell’update, quando apro il software mi si presenta la versione 5.54.

  2. Alessandro PACCIANI

    Ho acquistato il pacchetto a dicembre 2015 e adesso per il nuovo aggiornamento mi chiede nuovamente di pagare perche la mia p.iva non è attiva.
    Grazie

    Rispondi
    • Giuseppe Armocida

      Gentile Alessandro,
      Visto il numero elevato di richieste di aggiornamento il sistema di riconoscimento della P.Iva ha avuto un po di sovraccarico. Il problema è stato risolto e può effettuare il suo aggiornamento.
      Grazie.

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi