Software gestionale di Fatturazione Elettronica

Software in cloud per la gestione di tutte le fasi di fatturazione elettronica sia verso P.A. che verso privati o B2B

ACCEDI E REGISTRATI GRATIS
Procedura-guidata-ks-fattura

FATTURA PRONTA IN MENO DI 50 SECONDI

Creazione guidata della fattura
in tre semplici passaggi
senza commettere errori.
In meno di 50 secondi la fattura è pronta per essere inviata.

1) Scelta documento e cliente
Scegli il tipo di documento da inviare: fattura, fattura Iva differita, fattura accompagnatoria, acconto anticipo fattura, nota di credito, nota di debito. Seleziona il cliente salvato in precedenza nell’anagrafica ed inserisci il suo codice destinatario o la sua PEC.

2) Selezione prodotto/servizio
Seleziona il prodotto o il servizio salvato in precedenza nel gestionale o creane uno nuovo inserendo codice articolo, nome, descrizione, prezzo, sconto e tipologia di prodotto. Puoi inserire più prodotti e servizi differenti nella fattura elettronica.

3) Selezione dati di pagamento.
    Salva e invia. 
Seleziona la modalità di pagamento per la fattura e scegli la banca. Terminato questo ultimo passaggio salva la fattura elettronica. Ti verrà mostrata l’anteprima Pdf del documento per controllare tutti i dati. La tua fattura elettronica è ora pronta per essere inviata.


Ricezione delle fatture elettroniche

Dalla piattaforma online è possibile scegliere di ricevere automaticamente tutte le fatture in entrata emesse dai tuoi fornitori inviate tramite il sistema di interscambio SDI.

invio delle fatture elettroniche

Consulta in ogni momento tutte le fatture in uscita e verifica lo stato della fattura. Ricerca comodamente le tue fatture filtrandole in base a data, numero fattura, cliente, tipo o stato. Puoi caricare fatture in formato XML create con altri gestionali.

fatturazione-elettronica-documenti-emessi

gestione delle anagrafiche

Gestisci le anagrafiche di clienti, fornitori e le caratteristiche dei tuoi prodotti e/o servizi.
I dati vengono salvati nel gestionale, non dovrai inserire i dati ogni volta che crei una nuova fattura. Puoi importare ed esportare le anagrafiche in formato Excel.