Guida on-line
Passo dopo passo scopri tutte le potenzialità di KS Fattura
Procedura di aggiornamento KS Fattura
Se il Vostro PC è connesso ad internet, ad ogni avvio di KS Fattura viene verificata in automatico la presenza di eventuali aggiornamenti.
Se presente un aggiornamento comparirà una finestra di dialogo che indicherà la possibilità di effettuare l’aggiornamento ed inoltre si potranno leggere in anteprima il contenuto dell’aggiornamento, cioè nuove funzioni e miglioramenti apportati con la nuova versione.
Per aggiornare il software basterà cliccare sul pulsante “aggiorna” sotto la finestra di dialogo.
NOTA BENE
Il processo di aggiornamento avviene in background quindi non si vedrà nulla. Molto importante: Durante il periodo di aggiornamento non avviate il programma (KS fattura), attendere la fine del processo segnalato dalla finestra di avviso.
Se per qualche motivo la finestra non compare si può verificare la presenza di aggiornamenti on line dal tasto opzioni > verifica aggiornamenti.
Ricordiamo che per assistenza è sempre attivo il numero 3339493639 o il 3664967350 dalle ore 15:00 alle 19:00, oppure tramite mail ad assistenza@kosmosgroup.it
Procedura di aggiornamento fino alla versione 6.2
Per chi possiede una versione precedente alla 6.2 dovrà avviare la procedura scaricando il file sottostante
SCARICA eseguibile AGGIORNAMENTO KS FatturaSalvarlo sul proprio PC. Nota. Il Sistema operativa potrebbe dare un messaggio di “applicativo sospetto” ma salvatelo lo stesso!
In base al percorso di salvataggio vi comparirà l’icona dal nome: KSG555.exe
A questo punto basterà fare doppio click e lanciare la procedura di aggiornamento. Inserire quindi la Vostra partita Iva e il programma si aggiornerà nel giro di due minuti.
NOTA: Il processo di aggiornamento avviene in background quindi non si vedrà nulla. Molto importante: Durante il periodo di aggiornamento non avviate il programma (KS fattura), attendere la fine del processo segnalato dalla finestra di avviso.